Qualche appunto dalla nona conferenza sulla decrescita, tenutasi in Croazia, con sessioni accademiche, artistiche e politiche, con un’atmosfera conviviale e all’interno di una rassegna culturale in tutta la città di Zagabria. Lungi dall’essere un resoconto scientifico, sono qui presentati alcuni aspetti positivi e alcuni esempi su cui sarebbe forse bene non abbassare la guardia quando si parla di sostenibilità ecologica, di equità sociale e di “cambiamento”.
La conferenza internazionale di Zagabria. Tra lo scientifico e l’artistico, tra il personale e il politico, con qualche monito a cui prestare attenzione / Silvio Cristiano. - In: QUADERNI DELLA DECRESCITA. - ISSN 3034-9966. - ELETTRONICO. - 0/2:(2024), pp. 0-0.
La conferenza internazionale di Zagabria. Tra lo scientifico e l’artistico, tra il personale e il politico, con qualche monito a cui prestare attenzione
Silvio Cristiano
2024
Abstract
Qualche appunto dalla nona conferenza sulla decrescita, tenutasi in Croazia, con sessioni accademiche, artistiche e politiche, con un’atmosfera conviviale e all’interno di una rassegna culturale in tutta la città di Zagabria. Lungi dall’essere un resoconto scientifico, sono qui presentati alcuni aspetti positivi e alcuni esempi su cui sarebbe forse bene non abbassare la guardia quando si parla di sostenibilità ecologica, di equità sociale e di “cambiamento”.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.