Il lavoro analizza l'adeguatezza e l'utilità di un approccio multi-informant di assessment per l'analisi della relazione tra ansia per la matematica e rendimento in matematica nei bambini e nelle bambine che frequentano i primi anni della scuola primaria
Multi-informant approach to assess the relation between math anxiety and math achievement in early elementary school students / Primi Caterina, Donati Maria Anna, Izzo, V. A., & Morsanyi, K.. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno International Convention of Psychological Science).
Multi-informant approach to assess the relation between math anxiety and math achievement in early elementary school students
Primi Caterina;Donati Maria Anna;
2019
Abstract
Il lavoro analizza l'adeguatezza e l'utilità di un approccio multi-informant di assessment per l'analisi della relazione tra ansia per la matematica e rendimento in matematica nei bambini e nelle bambine che frequentano i primi anni della scuola primariaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.