Il lavoro analizza l'adeguatezza e l'utilità di un approccio multi-informant di assessment per l'analisi della relazione tra ansia per la matematica e rendimento in matematica nei bambini e nelle bambine che frequentano i primi anni della scuola primaria

Multi-informant approach to assess the relation between math anxiety and math achievement in early elementary school students / Primi Caterina, Donati Maria Anna, Izzo, V. A., & Morsanyi, K.. - ELETTRONICO. - (2019), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno International Convention of Psychological Science).

Multi-informant approach to assess the relation between math anxiety and math achievement in early elementary school students

Primi Caterina;Donati Maria Anna;
2019

Abstract

Il lavoro analizza l'adeguatezza e l'utilità di un approccio multi-informant di assessment per l'analisi della relazione tra ansia per la matematica e rendimento in matematica nei bambini e nelle bambine che frequentano i primi anni della scuola primaria
2019
Non disponibile
International Convention of Psychological Science
Primi Caterina, Donati Maria Anna, Izzo, V. A., & Morsanyi, K.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1393952
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact