Verso un approccio integrato alle transizioni scuola-lavoro: un confronto tra Italia e Austria / Cefalo R; Kazepov Y. - In: QUADERNI DI SOCIOLOGIA. - ISSN 0033-4952. - (2021).

Verso un approccio integrato alle transizioni scuola-lavoro: un confronto tra Italia e Austria

Cefalo R;
2021

2021
Cefalo R; Kazepov Y
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cefalo_Kazepov_2020_Quaderni.pdf

Accesso chiuso

Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 424.17 kB
Formato Adobe PDF
424.17 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1396087
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact