Il tema del numero in oggetto riguarda un argomento dibattuto nella comunità scientifica, in maniera minore, rispetto a quanto si indaghi, in ambito pedagogico- educativo, sui Corsi di Studio dell’area della formazione. Sul Dottorato di Ricerca, la letteratura è più contenuta e l’interesse del terzo livello della formazione è parzialmente amplificato dalle nuove normative che, nell’arco degli ultimi tre anni lo hanno investito.

Il dottorato di ricerca come metodo di educazione e formazione / Vanna Boffo; Claudio Melacarne. - In: CQIA RIVISTA. - ISSN 2039-4039. - ELETTRONICO. - 44:(2024), pp. 1-194.

Il dottorato di ricerca come metodo di educazione e formazione

Vanna Boffo;
2024

Abstract

Il tema del numero in oggetto riguarda un argomento dibattuto nella comunità scientifica, in maniera minore, rispetto a quanto si indaghi, in ambito pedagogico- educativo, sui Corsi di Studio dell’area della formazione. Sul Dottorato di Ricerca, la letteratura è più contenuta e l’interesse del terzo livello della formazione è parzialmente amplificato dalle nuove normative che, nell’arco degli ultimi tre anni lo hanno investito.
2024
Vanna Boffo; Claudio Melacarne
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CQAII27112024.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 2.56 MB
Formato Adobe PDF
2.56 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1402657
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact