L'articolo ripercorre l'esperienza dei laboratori nelle scuole per la costruzione del Contratto di Fiume Ombrone, in particolare propone una riflessione sugli strumenti utilizzati per coinvolgere attivamente le bambine e i bambini.
Pianificazione strategica inclusiva: il coinvolgimento dei bambini nel processo di visioning / Elisa Caruso. - In: URBANISTICA INFORMAZIONI. - ISSN 0392-5005. - ELETTRONICO. - 278 s.i.:(2018), pp. 458-463. (Intervento presentato al convegno XI Giornata di Studio INU, Interruzioni, intersezioni, condivisioni, sovrapposizioni. Nuove proposte per il territorio tenutosi a Napoli nel 14 dicembre).
Pianificazione strategica inclusiva: il coinvolgimento dei bambini nel processo di visioning
Elisa Caruso
2018
Abstract
L'articolo ripercorre l'esperienza dei laboratori nelle scuole per la costruzione del Contratto di Fiume Ombrone, in particolare propone una riflessione sugli strumenti utilizzati per coinvolgere attivamente le bambine e i bambini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
INU_2018.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Solo lettura
Dimensione
155.37 kB
Formato
Adobe PDF
|
155.37 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.