L'articolo ripercorre l'esperienza dei laboratori nelle scuole per la costruzione del Contratto di Fiume Ombrone, in particolare propone una riflessione sugli strumenti utilizzati per coinvolgere attivamente le bambine e i bambini.

Pianificazione strategica inclusiva: il coinvolgimento dei bambini nel processo di visioning / Elisa Caruso. - In: URBANISTICA INFORMAZIONI. - ISSN 0392-5005. - ELETTRONICO. - 278 s.i.:(2018), pp. 458-463. (Intervento presentato al convegno XI Giornata di Studio INU, Interruzioni, intersezioni, condivisioni, sovrapposizioni. Nuove proposte per il territorio tenutosi a Napoli nel 14 dicembre).

Pianificazione strategica inclusiva: il coinvolgimento dei bambini nel processo di visioning

Elisa Caruso
2018

Abstract

L'articolo ripercorre l'esperienza dei laboratori nelle scuole per la costruzione del Contratto di Fiume Ombrone, in particolare propone una riflessione sugli strumenti utilizzati per coinvolgere attivamente le bambine e i bambini.
2018
XI Giornata di Studio INU, Interruzioni, intersezioni, condivisioni, sovrapposizioni. Nuove proposte per il territorio
XI Giornata di Studio INU, Interruzioni, intersezioni, condivisioni, sovrapposizioni. Nuove proposte per il territorio
Napoli
14 dicembre
Goal 11: Sustainable cities and communities
Elisa Caruso
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
INU_2018.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Solo lettura
Dimensione 155.37 kB
Formato Adobe PDF
155.37 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1403837
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact