«Il libro di lettura non sia un centone di trite nozioni»: i manuali di lettura nei programmi ministeriali per la scuola elementare (1860-1905) / Russo B. - In: LINGUISTICA PRAGENSIA. - ISSN 1805-9635. - ELETTRONICO. - XXXIII:(2023), pp. 156-178. [https://doi.org/10.14712/18059635.2023.2.4]

«Il libro di lettura non sia un centone di trite nozioni»: i manuali di lettura nei programmi ministeriali per la scuola elementare (1860-1905)

Russo B
2023

2023
XXXIII
156
178
Russo B
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1411540
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact