ITA: Il presente contributo sottolinea la dimensione eco-sistemica della "Scuola in Ospedale" adottata presso l'Università degli Studi di Firenze. //// EN: This contribution highlights the ecosystemic dimension of the "Hospital School" model adopted at the University of Florence.

La Scuola in Ospedale come costruzione di un contesto eco-sistemico: l’esperienza del Corso di perfezionamento promosso dall’Università degli Studi di Firenze / Debora Daddi. - ELETTRONICO. - (2023), pp. 50-50. (Intervento presentato al convegno ETN - Educazione Territori Natura. I care-we care: rispetto e responsabilità per l'essere del pianeta tenutosi a Libera Università di Bolzano - Facoltà di Scienze dell'Educazione (Bressanone) nel 30 Novembre - 02 Dicembre 2023).

La Scuola in Ospedale come costruzione di un contesto eco-sistemico: l’esperienza del Corso di perfezionamento promosso dall’Università degli Studi di Firenze

Debora Daddi
2023

Abstract

ITA: Il presente contributo sottolinea la dimensione eco-sistemica della "Scuola in Ospedale" adottata presso l'Università degli Studi di Firenze. //// EN: This contribution highlights the ecosystemic dimension of the "Hospital School" model adopted at the University of Florence.
2023
Abstract Book - Sessioni parallele
ETN - Educazione Territori Natura. I care-we care: rispetto e responsabilità per l'essere del pianeta
Libera Università di Bolzano - Facoltà di Scienze dell'Educazione (Bressanone)
Goal 4: Quality education
Debora Daddi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ETN23-Abstract-book_Daddi Debora.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 804.69 kB
Formato Adobe PDF
804.69 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1425014
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact