Prima parte della sezione monografica dedicata al tema del rapporto fra cibo e società. Oltre all'introduzione, la sezione comprende due articoli firmati da Alessandra Corrado e da Carlotta Ebbreo e Angelo Salento.
Cibo e società: Introduzione / Pippo Russo. - In: LA CRITICA SOCIOLOGICA. - ISSN 1972-5914. - STAMPA. - LIX-233:(2025), pp. 55-57. [10.19272/202501201005]
Cibo e società: Introduzione
Pippo Russo
2025
Abstract
Prima parte della sezione monografica dedicata al tema del rapporto fra cibo e società. Oltre all'introduzione, la sezione comprende due articoli firmati da Alessandra Corrado e da Carlotta Ebbreo e Angelo Salento.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Introduzione Cibo e Società 1.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
198.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
198.84 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



