In vista della pubblicazioni di nuove Indicazioni nazionali per la scuola dell'infanzia e il primo ciclo di istruzione, l'articolo propone una analisi pedagogica e didattica di quelle del 2012/'18 inquadrandole nel percorso storico, pedagogico e didattico, dal quale emergono.
Verso nuove Indicazioni nazionali? Un'analisi pedagogica e didattica di quelle attuali (2012/'18) / Giuliano Franceschini. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 2036-6981. - ELETTRONICO. - 28:(2025), pp. 1.181-1.192. [10.36253/ssf-16003]
Verso nuove Indicazioni nazionali? Un'analisi pedagogica e didattica di quelle attuali (2012/'18)
Giuliano Franceschini
2025
Abstract
In vista della pubblicazioni di nuove Indicazioni nazionali per la scuola dell'infanzia e il primo ciclo di istruzione, l'articolo propone una analisi pedagogica e didattica di quelle del 2012/'18 inquadrandole nel percorso storico, pedagogico e didattico, dal quale emergono.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
06_ARTICOLI_Franceschini_181-192.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
287.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
287.01 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



