L'articolo pone al centro la questione della scuola "resistente" in Italia al tempo del Covid atraverso pratiche inclusive, partecipative e auto-biografiche.

A ESCOLA “RESISTENTE”: PRÁTICAS AUTOBIOGRÁFICAS PARA A VALORIZAÇÃO DAS HISTÓRIAS DE ESCOLA / Caterina Benelli. - In: REVISTA BRASILEIRA DE PESQUISA (AUTO)BIOGRÁFICA. - ISSN 2525-426X. - ELETTRONICO. - 6:(2021), pp. 992-998. [10.31892/rbpab2525-426X.2021.v6.n19.p992-998]

A ESCOLA “RESISTENTE”: PRÁTICAS AUTOBIOGRÁFICAS PARA A VALORIZAÇÃO DAS HISTÓRIAS DE ESCOLA

Caterina Benelli
2021

Abstract

L'articolo pone al centro la questione della scuola "resistente" in Italia al tempo del Covid atraverso pratiche inclusive, partecipative e auto-biografiche.
2021
6
992
998
Caterina Benelli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Br art-Texto do artigo-39166-1-10-20211231.pdf

Accesso chiuso

Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 68.72 kB
Formato Adobe PDF
68.72 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1438525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact