L'articolo pone al centro la questione della scuola "resistente" in Italia al tempo del Covid atraverso pratiche inclusive, partecipative e auto-biografiche.
A ESCOLA “RESISTENTE”: PRÁTICAS AUTOBIOGRÁFICAS PARA A VALORIZAÇÃO DAS HISTÓRIAS DE ESCOLA / Caterina Benelli. - In: REVISTA BRASILEIRA DE PESQUISA (AUTO)BIOGRÁFICA. - ISSN 2525-426X. - ELETTRONICO. - 6:(2021), pp. 992-998. [10.31892/rbpab2525-426X.2021.v6.n19.p992-998]
A ESCOLA “RESISTENTE”: PRÁTICAS AUTOBIOGRÁFICAS PARA A VALORIZAÇÃO DAS HISTÓRIAS DE ESCOLA
Caterina Benelli
2021
Abstract
L'articolo pone al centro la questione della scuola "resistente" in Italia al tempo del Covid atraverso pratiche inclusive, partecipative e auto-biografiche.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Br art-Texto do artigo-39166-1-10-20211231.pdf
Accesso chiuso
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
68.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
68.72 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



