Si tratta di una stampa di più cartografie tematiche, e costituisce il secondo contributo cartografico nell'ambito del progetto CNR- GNDCI, sulla messa a punto di metodologie approfondite di analisi delle dinamiche franose in aree collinari agricole. In particolare l'elaborazione di carte delle isoplete della franosità rilevata in tempi differenti consente di valutare lo stato di attività ed il peso delle caratteristiche litologiche, con la valutazione di un indice di intensità.
Stabilità dei versanti nell'area rappresentativa di Montespertoli: carta delle attività delle forme e delle isoplete; stabilità morfologica / Paolo Canuti; Carlo Alberto Garzonio; Giuliano Rodolfi; Pietro Vannocci;. - STAMPA. - (1986).
Stabilità dei versanti nell'area rappresentativa di Montespertoli: carta delle attività delle forme e delle isoplete; stabilità morfologica.
Paolo Canuti;Carlo Alberto Garzonio;Giuliano Rodolfi;Pietro Vannocci
1986
Abstract
Si tratta di una stampa di più cartografie tematiche, e costituisce il secondo contributo cartografico nell'ambito del progetto CNR- GNDCI, sulla messa a punto di metodologie approfondite di analisi delle dinamiche franose in aree collinari agricole. In particolare l'elaborazione di carte delle isoplete della franosità rilevata in tempi differenti consente di valutare lo stato di attività ed il peso delle caratteristiche litologiche, con la valutazione di un indice di intensità.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



