L'articolo prende in esame la pratica del diario professionale come strumento riflessivo, autoformativo e trasformativo

Scrivere il pensare. Sul valore formativo e trasformativo delle pratiche narrative / Caterina Benelli, Ludovica Broglia. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 67-79. [10.4454/graphos.130]

Scrivere il pensare. Sul valore formativo e trasformativo delle pratiche narrative

Caterina Benelli
2025

Abstract

L'articolo prende in esame la pratica del diario professionale come strumento riflessivo, autoformativo e trasformativo
2025
67
79
Caterina Benelli, Ludovica Broglia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
3e4b256c-461c-49dd-bd50-dfb60099350a.pdf

Accesso chiuso

Licenza: Open Access
Dimensione 115.7 kB
Formato Adobe PDF
115.7 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1440884
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact