Analisi relativa al rapporto con la politica di un campione di attivisti e partecipanti ad associazioni e gruppi di quattro città italiane: Milano, Firenze, Roma e Napoli.

Repertori dell’impegno nell’attivismo sociale: dalle motivazioni del volontariato al rapporto con la sfera politica / Matteo Boldrini, Vittorio Mete, Stella Milani. - In: IMPRESA SOCIALE. - ISSN 1129-6402. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 70-78.

Repertori dell’impegno nell’attivismo sociale: dalle motivazioni del volontariato al rapporto con la sfera politica

Matteo Boldrini;Vittorio Mete
;
Stella Milani
2025

Abstract

Analisi relativa al rapporto con la politica di un campione di attivisti e partecipanti ad associazioni e gruppi di quattro città italiane: Milano, Firenze, Roma e Napoli.
2025
70
78
Matteo Boldrini, Vittorio Mete, Stella Milani
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2025 - Impresa sociale - IREF.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 234.06 kB
Formato Adobe PDF
234.06 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1443174
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact