La bibliografia informatizzata degli scritti di Aldo Palazzeschi è una banca dati che raccoglie, ordina e mette a disposizione la produzione letteraria dello scrittore, coprendo un arco temporale che va dal 1905 al 2024.Sono consultabili più di 1000 voci bibliografiche tra edizioni, scritti su rivista e volume, interviste, carteggi e traduzioni. Un itinerario che permette allo studioso di percorrere la storia intellettuale dell’autore attraverso le sue opere.
Bibliografia informatizzata degli scritti di Aldo Palazzeschi / S. Magherini; M. Ferraro. - ELETTRONICO. - (2025). [10.35948/dilef/bibliopala/db/db0]
Bibliografia informatizzata degli scritti di Aldo Palazzeschi
S. Magherini;M. Ferraro
2025
Abstract
La bibliografia informatizzata degli scritti di Aldo Palazzeschi è una banca dati che raccoglie, ordina e mette a disposizione la produzione letteraria dello scrittore, coprendo un arco temporale che va dal 1905 al 2024.Sono consultabili più di 1000 voci bibliografiche tra edizioni, scritti su rivista e volume, interviste, carteggi e traduzioni. Un itinerario che permette allo studioso di percorrere la storia intellettuale dell’autore attraverso le sue opere.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



