Il testo presenta i primi risultati del progetto UE Horizon Europe - REVOLVE finalizzato a progetto finalizzato a guidare la trasformazione dell’industria europea del mobile verso un modello più sostenibile e circolare che mira a sviluppare modelli di business innovativi, strategie di design sostenibili e l’implementazione del Digital Product Passport (DPP) per migliorare la tracciabilità e la gestione del ciclo di vita dei prodotti.
Comunità plurali e design circolare. Generazione Non-Biased di Personas per Strategie Comportamentali Sostenibili / Giuseppe Lotti. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 1531-1543. ( ATTI DELLA CONFERENZA ANNUALE DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI DESIGN Napoli 26-27 Giugno 2025).
Comunità plurali e design circolare. Generazione Non-Biased di Personas per Strategie Comportamentali Sostenibili
Giuseppe LottiMembro del Collaboration Group
2025
Abstract
Il testo presenta i primi risultati del progetto UE Horizon Europe - REVOLVE finalizzato a progetto finalizzato a guidare la trasformazione dell’industria europea del mobile verso un modello più sostenibile e circolare che mira a sviluppare modelli di business innovativi, strategie di design sostenibili e l’implementazione del Digital Product Passport (DPP) per migliorare la tracciabilità e la gestione del ciclo di vita dei prodotti.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



