La diffusione degli schermi digitali nella vita quotidiana dei soggetti riguarda sempre più da vicino anche l'infanzia. Il volume, intorno a questo tema, ospita le ricerche condotte nell'ambito del PRIN Di.Co.Each. finalizzate alla costruzione della competenza digitale fino dall'infanzia.
Costruire le competenze digitali dalla prima infanzia. Ricerche e prospettive interdisciplinari del PRIN Di.Co.Each / Di Bari, Cosimo; Demozzi, Silvia; Metastasio, Renata. - ELETTRONICO. - (2026).
Costruire le competenze digitali dalla prima infanzia. Ricerche e prospettive interdisciplinari del PRIN Di.Co.Each.
Di Bari, Cosimo
;Demozzi, Silvia;
2026
Abstract
La diffusione degli schermi digitali nella vita quotidiana dei soggetti riguarda sempre più da vicino anche l'infanzia. Il volume, intorno a questo tema, ospita le ricerche condotte nell'ambito del PRIN Di.Co.Each. finalizzate alla costruzione della competenza digitale fino dall'infanzia.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Impaginato_Costruire_STAMPA.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
13.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
13.14 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



