il contributo mira a valutare la riforma costituzionale del csm cercando di chiarire gli scopi che la stessa si proponeva di raggiungere e al contempo la congruità delle soluzioni proposte rispetto agli obiettivi perseguiti.
La riforma costituzionale del CSM: obiettivi condivisibili, strumenti sbagliati / Filippo donati. - In: SISTEMA PENALE. - ISSN 2704-8098. - ELETTRONICO. - (2026), pp. 1-9.
La riforma costituzionale del CSM: obiettivi condivisibili, strumenti sbagliati
Filippo donati
2026
Abstract
il contributo mira a valutare la riforma costituzionale del csm cercando di chiarire gli scopi che la stessa si proponeva di raggiungere e al contempo la congruità delle soluzioni proposte rispetto agli obiettivi perseguiti.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
1771793207_donati-riforma-csm.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
469.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
469.11 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



