Il contributo analizza l’ordonnance n. 2005-136 con cui la Francia ha recepito la direttiva europea sulla vendita e le garanzie dei beni di consumo. Vengono evidenziate le principali innovazioni introdotte nel diritto francese in materia di conformità del bene e tutela del consumatore.
L’ordonnance n. 2005-136 e l’applicazione in Francia della direttiva «su taluni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo / ETTORE MARIA LOMBARDI. - In: RIVISTA DI DIRITTO CIVILE. - ISSN 0035-6093. - ELETTRONICO. - (2006), pp. 0-0.
L’ordonnance n. 2005-136 e l’applicazione in Francia della direttiva «su taluni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo
ETTORE MARIA LOMBARDI
2006
Abstract
Il contributo analizza l’ordonnance n. 2005-136 con cui la Francia ha recepito la direttiva europea sulla vendita e le garanzie dei beni di consumo. Vengono evidenziate le principali innovazioni introdotte nel diritto francese in materia di conformità del bene e tutela del consumatore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



