Il testo riproduce l'introduzione al seminario online dell'associazione DIRESOM sulla recente sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo che ha condannato l'Italia per il mancato ingresso dei Testimoni di Geova fra le confessioni dotate di legge sulla base di intesa ex art. 8 Cost., con conseguente violazione degli artt. 9 e 11 della CEDU
Cinque punti per la discussione. A mo’ di introduzione / CROCE M. - ELETTRONICO. - (2026), pp. 1-7. (“CEDU, sez. I, 11 giugno 2026, Congregazione dei Testimoni di Geova c. Italia. Prime riflessioni” Online 09/07/2026).
Cinque punti per la discussione. A mo’ di introduzione
CROCE M
2026
Abstract
Il testo riproduce l'introduzione al seminario online dell'associazione DIRESOM sulla recente sentenza della Corte europea dei diritti dell'uomo che ha condannato l'Italia per il mancato ingresso dei Testimoni di Geova fra le confessioni dotate di legge sulla base di intesa ex art. 8 Cost., con conseguente violazione degli artt. 9 e 11 della CEDUFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Webinar-DiReSoM-Testimoni-di-Geova-c.-Italia.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
576.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
576.56 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



