L’articolo sottolinea l’opportunità che offrono gli edifici scolastici per la sperimentazione diffusa dei principi di progettazione consapevole nel rispetto dell’ambiente, e lo fa attraverso la lettura critica di un progetto per l’ampliamento di edificio scolastico secondo i principi della bioclimatica.
Titolo: | LA NUOVA SCUOLA MATERNA DI PONZANO |
Autori di Ateneo: | |
Autori: | GALLO, PAOLA |
Data di pubblicazione: | 2002 |
Rivista: | |
Volume: | 76 |
Pagina iniziale: | 7 |
Pagina finale: | 13 |
Abstract: | L’articolo sottolinea l’opportunità che offrono gli edifici scolastici per la sperimentazione diffusa dei principi di progettazione consapevole nel rispetto dell’ambiente, e lo fa attraverso la lettura critica di un progetto per l’ampliamento di edificio scolastico secondo i principi della bioclimatica. |
Handle: | http://hdl.handle.net/2158/22494 |
Appare nelle tipologie: | 1a - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.