Esperti della pedagogia contemporanea valutano i «pro» e i «contro» della televisione e la sua influenza sulla formazione di bambine e bambini. Un dibattito a più voci per analizzare il complesso e ambiguo rapporto tra infanzia e televisione. Un libro per genitori e insegnanti.

Il bambino televisivo. Infanzia e TV tra apprendimento e condizionamento / L. TRISCIUZZI; S. ULIVIERI. - STAMPA. - (1993), pp. -244.

Il bambino televisivo. Infanzia e TV tra apprendimento e condizionamento

TRISCIUZZI, LEONARDO;ULIVIERI, SIMONETTA
1993

Abstract

Esperti della pedagogia contemporanea valutano i «pro» e i «contro» della televisione e la sua influenza sulla formazione di bambine e bambini. Un dibattito a più voci per analizzare il complesso e ambiguo rapporto tra infanzia e televisione. Un libro per genitori e insegnanti.
1993
9788809501317
L. TRISCIUZZI; S. ULIVIERI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/234386
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact