Esperti della pedagogia contemporanea valutano i «pro» e i «contro» della televisione e la sua influenza sulla formazione di bambine e bambini. Un dibattito a più voci per analizzare il complesso e ambiguo rapporto tra infanzia e televisione. Un libro per genitori e insegnanti.
Il bambino televisivo. Infanzia e TV tra apprendimento e condizionamento / L. TRISCIUZZI; S. ULIVIERI. - STAMPA. - (1993), pp. -244.
Il bambino televisivo. Infanzia e TV tra apprendimento e condizionamento
TRISCIUZZI, LEONARDO;ULIVIERI, SIMONETTA
1993
Abstract
Esperti della pedagogia contemporanea valutano i «pro» e i «contro» della televisione e la sua influenza sulla formazione di bambine e bambini. Un dibattito a più voci per analizzare il complesso e ambiguo rapporto tra infanzia e televisione. Un libro per genitori e insegnanti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.