In Sardegna nel periodo 1820-50, convivono le tecniche costruttive tradizionali "senza tempo" e le nuove tecnologie promosse dai Piemontesi.
Voci e definizioni di materiali, di notazioni tecniche, di fatti costruttivi messi in opera in Sardegna fra il 1820 e il 50 / A. DEL PANTA. - STAMPA. - (1987), pp. 113-118. ( Università di Padova, Università di Venezia, Dipartimento di Scienza e Tecnica del Restauro - IUAV, Dipartimento di Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali, Facoltà di Architettura Politecnico di Milano Bressanone, Casa della Gioventù - Università di Padova 23- 26 giugno 1987).
Voci e definizioni di materiali, di notazioni tecniche, di fatti costruttivi messi in opera in Sardegna fra il 1820 e il 50
DEL PANTA, ANTONELLA
1987
Abstract
In Sardegna nel periodo 1820-50, convivono le tecniche costruttive tradizionali "senza tempo" e le nuove tecnologie promosse dai Piemontesi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



