Individuare i nodi centrali di un intervento di counseling all’interno del contesto universitario. È stata effettuata un’analisi qualitativa delle valutazioni del servizio espresse dagli studenti che ne hanno usufruito attraverso una scheda di valutazione compilata al termine del ciclo di colloqui effettuati.
Il counseling universitario come intervento di empowerment: un'analisi qualitativa / C. Matera; C. Stefanile. - STAMPA. - (2005), pp. 70-71. (Intervento presentato al convegno V Convegno nazionale "La prevenzione nella scuola e nella comunità" tenutosi a Padova nel 23-25 giugno).
Il counseling universitario come intervento di empowerment: un'analisi qualitativa
MATERA, CAMILLA;STEFANILE, CRISTINA
2005
Abstract
Individuare i nodi centrali di un intervento di counseling all’interno del contesto universitario. È stata effettuata un’analisi qualitativa delle valutazioni del servizio espresse dagli studenti che ne hanno usufruito attraverso una scheda di valutazione compilata al termine del ciclo di colloqui effettuati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.