Presentazione, analisi e traduzione di un articolo pubblicato sulla Frauen-Runschau del 1906 di Susanna Rubinstein (una delle prime donne laureate all'Università di Zurigo) su Olimpia Morata, considerata un'antesignana del movimento femminista.
"Modelli di identificazione per il movimento delle donne di primo Novecento in Germania e Austria: un caso paradigmatico (Olimpia Morata)", in Canonizzazioni , a cura di Monica Farnetti / Rita Svandrlik. - STAMPA. - (2002), pp. 67-74. (Intervento presentato al convegno Università di bari, Società Italiana delle Letterate tenutosi a Bari nel 3-5 novembre 2000).
"Modelli di identificazione per il movimento delle donne di primo Novecento in Germania e Austria: un caso paradigmatico (Olimpia Morata)", in Canonizzazioni , a cura di Monica Farnetti
SVANDRLIK, RITA
2002
Abstract
Presentazione, analisi e traduzione di un articolo pubblicato sulla Frauen-Runschau del 1906 di Susanna Rubinstein (una delle prime donne laureate all'Università di Zurigo) su Olimpia Morata, considerata un'antesignana del movimento femminista.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.