Il lavoro esamina la risposta alla disinfezione del terreno con vapore e dosi crescenti di KOH e CaO di ravanello, lattuga e fragola.

Risposta di alcuni ortaggi alla disinfezione con vapore e sostanze a reazione esotermica / A. Lenzi; P. Lombardi; M. Mainardi; R. Tesi. - STAMPA. - Convegno "Vapore d'acqua e sostanze a reazione esotermica: una combinazione a ridotto impatto ambientale per la disinfezione del terreno":(2002), pp. 95-102. (Intervento presentato al convegno Vapore d'acqua e sostanze a reazione esotermica: una combinazione a ridotto impatto ambientale per la disinfezione del terreno nel 30 ottobre 2002).

Risposta di alcuni ortaggi alla disinfezione con vapore e sostanze a reazione esotermica

LENZI, ANNA;TESI, ROMANO
2002

Abstract

Il lavoro esamina la risposta alla disinfezione del terreno con vapore e dosi crescenti di KOH e CaO di ravanello, lattuga e fragola.
2002
Atti del Convegno "Vapore d'acqua e sostanze a reazione esotermica: una combinazione a ridotto impatto ambientale per la disinfezione del terreno"
Vapore d'acqua e sostanze a reazione esotermica: una combinazione a ridotto impatto ambientale per la disinfezione del terreno
30 ottobre 2002
A. Lenzi; P. Lombardi; M. Mainardi; R. Tesi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/242600
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact