Il testo analizza il rapporto tecnologia e scuola secondo alcune chiavi interpretative individuando un punto d'incontro rilevante tra tecnologie, competenze di base e processi cognitivi, tenendo conto tuttavia anche delle implicazioni che derivano dalla teoria del carico cognitivo. Nella seconda parte il volume analizza le forme attraverso cui le reti possono coadiuvare l'innovazione didattica.
Tecnologia, Scuola, processi cognitivi / A.Calvani. - STAMPA. - (2007), pp. 1-172.
Tecnologia, Scuola, processi cognitivi
CALVANI, ANTONIO
2007
Abstract
Il testo analizza il rapporto tecnologia e scuola secondo alcune chiavi interpretative individuando un punto d'incontro rilevante tra tecnologie, competenze di base e processi cognitivi, tenendo conto tuttavia anche delle implicazioni che derivano dalla teoria del carico cognitivo. Nella seconda parte il volume analizza le forme attraverso cui le reti possono coadiuvare l'innovazione didattica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.