L'insegnamento delle lingue, specie se non più parlate (come greco e latino), può molto giovarsi di un'impostazione che tenga conto della pluridimensionalità del linguaggio umano e riservi la debita attenzione a componenti di solito marginalizzate (come semantica e pragmatica).
La "fortezza" del linguaggio e la SSIS (e gli antichisti) / F. Michelazzo. - In: DIDATTICAMENTE. - ISSN 1827-0794. - STAMPA. - 2006:(2006), pp. 159-172.
La "fortezza" del linguaggio e la SSIS (e gli antichisti)
MICHELAZZO, FRANCESCO
2006
Abstract
L'insegnamento delle lingue, specie se non più parlate (come greco e latino), può molto giovarsi di un'impostazione che tenga conto della pluridimensionalità del linguaggio umano e riservi la debita attenzione a componenti di solito marginalizzate (come semantica e pragmatica).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Michelazzo, Fortezza.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.85 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.85 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.