La trasformazione multiculturale della società italiana assegna alla scuola il compito di elaborare strategie di intervento didattico capaci di dare efficacia e significato agli itinerari dell'educazione interculturale e dell'educzione alle nuove forme di cittadinanza.

Scuola secondaria e intercultura. Dalla riflessione pedagogica alla prassi didattica / E. MACINAI. - In: DIDATTICAMENTE. - ISSN 1827-0794. - STAMPA. - 1-2:(2006), pp. 93-107.

Scuola secondaria e intercultura. Dalla riflessione pedagogica alla prassi didattica

MACINAI, EMILIANO
2006

Abstract

La trasformazione multiculturale della società italiana assegna alla scuola il compito di elaborare strategie di intervento didattico capaci di dare efficacia e significato agli itinerari dell'educazione interculturale e dell'educzione alle nuove forme di cittadinanza.
2006
1-2
93
107
E. MACINAI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/253649
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact