L'articolo traccia itinerari operativi per l'integrazione scolastica in forme di autismo high functioning e profila percorsi didattici per la Sindrome di Asperger nella scuola secondaria.

♣ Percorsi di didattica speciale nei casi di autismo ad alto funzionamento intellettivo. La Sindrome di Asperger / T. ZAPPATERRA. - In: DIDATTICAMENTE. - ISSN 1827-0794. - STAMPA. - 1-2:(2006), pp. 257-271.

♣ Percorsi di didattica speciale nei casi di autismo ad alto funzionamento intellettivo. La Sindrome di Asperger

ZAPPATERRA, TAMARA
2006

Abstract

L'articolo traccia itinerari operativi per l'integrazione scolastica in forme di autismo high functioning e profila percorsi didattici per la Sindrome di Asperger nella scuola secondaria.
2006
1-2
257
271
T. ZAPPATERRA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/257453
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact