Approaches of Italian and Indian Gold Firms to Marketing in the U.S.A. – A Comparative Study / C.SIMONI; S.RABINO; L.ZANNI. - ELETTRONICO. - (2007), pp. 1-36. (Intervento presentato al convegno 14th Recent Advances in Retailing & Services Science Conference tenutosi a San Francisco nel 29/06-02/07/2007).

Approaches of Italian and Indian Gold Firms to Marketing in the U.S.A. – A Comparative Study

SIMONI, CHRISTIAN;
2007

2007
14th Recent Advances in Retailing & Services Science Conference
San Francisco
29/06-02/07/2007
C.SIMONI; S.RABINO; L.ZANNI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/261457
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact