Trade Integrated Relationship Management System: How an intelligence-based business approach can contribute to developing competitiveness in the fashion industry. The case of an Italian fashion company / C. SIMONI. - ELETTRONICO. - (2006), pp. 1-19. (Intervento presentato al convegno 13th INTERNATIONAL tenutosi a Budapest, Ungheria nel 9-12/07/2006).

Trade Integrated Relationship Management System: How an intelligence-based business approach can contribute to developing competitiveness in the fashion industry. The case of an Italian fashion company

SIMONI, CHRISTIAN
2006

2006
13th INTERNATIONAL
Budapest, Ungheria
9-12/07/2006
C. SIMONI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/261459
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact