Firm structural characteristics and emerging strategies in Italian clusters: Evidences from the fashion and gold small medium enterprises (SMEs) in Arezzo (Italy) / S.Rabino; C.Simoni; L.Zanni. - ELETTRONICO. - (2006), pp. 2027-2044. (Intervento presentato al convegno 2006 Academy of World Business, Marketing & Management Development Conference, Paris tenutosi a Parigi, Francia nel 10-13/07/2006).

Firm structural characteristics and emerging strategies in Italian clusters: Evidences from the fashion and gold small medium enterprises (SMEs) in Arezzo (Italy)

SIMONI, CHRISTIAN;
2006

2006
2006 Academy of World Business, Marketing & Management Development Conference, Paris
Parigi, Francia
10-13/07/2006
S.Rabino; C.Simoni; L.Zanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/261460
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact