Sono proposte le analisi preliminari volte alla messa a punto di un metodo non distruttivo per la valutazione delle proprietà meccaniche attuali e della affidabilità statica residua di elementi portanti lapidei e/o in calcestruzzo armato.
Il problema della valutazione delle proprietà meccaniche attuali e della affidabilità statica residua di elementi portanti lapidei e/o in calcestruzzo armato / Briccoli Bati, Silvia; Ranocchiai, Giovanna; Tonietti, Ugo.. - STAMPA. - (2002), pp. 317-326. (Intervento presentato al convegno Atti Convegno nazionale Crolli e affidabilità delle strutture civili tenutosi a Venezia nel 6-7 dicembre 2001).
Il problema della valutazione delle proprietà meccaniche attuali e della affidabilità statica residua di elementi portanti lapidei e/o in calcestruzzo armato
BRICCOLI BATI, SILVIA;RANOCCHIAI, GIOVANNA;TONIETTI, UGO
2002
Abstract
Sono proposte le analisi preliminari volte alla messa a punto di un metodo non distruttivo per la valutazione delle proprietà meccaniche attuali e della affidabilità statica residua di elementi portanti lapidei e/o in calcestruzzo armato.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.