Risultati di una ricerca sviluppata dal Centro Interuniversitario di Ricerca TESIS dell'Università degli Studi di Firenze in convenzione con la USL di Prato, tramite la Regione Toscana, nell'ambito più generale del Programma di Rilevante Interesse Nazionale MIUR 40% sulle "Strutture architettoniche di ausilio al disagio psichico dell'utenza colpita da demenza senile"
Architettura per l'Alzheimer - primo volume: Il malato di Alzheimer e l'ambiente; secondo volume: Linee guida per la progettazione / R. Del Nord. - STAMPA. - (2002), pp. 1; 1-172; 195.
Architettura per l'Alzheimer - primo volume: Il malato di Alzheimer e l'ambiente; secondo volume: Linee guida per la progettazione
DEL NORD, ROMANO
2002
Abstract
Risultati di una ricerca sviluppata dal Centro Interuniversitario di Ricerca TESIS dell'Università degli Studi di Firenze in convenzione con la USL di Prato, tramite la Regione Toscana, nell'ambito più generale del Programma di Rilevante Interesse Nazionale MIUR 40% sulle "Strutture architettoniche di ausilio al disagio psichico dell'utenza colpita da demenza senile"File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.