Scuola e ICT. Si fa il punto sui criteri in virtù dei quali è sostenibile l'impiego delle tecnologie nell'apprendimento definendo un razionale per l'innovazione tecnologico-didattica. Si distingiono diversi livelli di utilizzo delle TIC nella didattica scolastica (livello ecologico, strategico ed ergonomico)
ICT e scuola, un rapporto complesso. Come analizzarlo? / A.Calvani. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - STAMPA. - 3:(2007), pp. 9-17. [10.1400/60751]
ICT e scuola, un rapporto complesso. Come analizzarlo?
CALVANI, ANTONIO
2007
Abstract
Scuola e ICT. Si fa il punto sui criteri in virtù dei quali è sostenibile l'impiego delle tecnologie nell'apprendimento definendo un razionale per l'innovazione tecnologico-didattica. Si distingiono diversi livelli di utilizzo delle TIC nella didattica scolastica (livello ecologico, strategico ed ergonomico)File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ICT e SCUOLA.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: loavoro teorico
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.07 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.