L'articolo prende in analisi i modelli di pedagogia interculturale diffusi in Europa, soffermandosi sulle prassi educative in uso nei paesi del Centro Europa, per spostare poi l'attenzione sul caso italiano.

L’intercultura: modelli e prospettive pedagogiche / C. Silva. - In: CONFRONTO. - ISSN 1129-2229. - STAMPA. - 15:(2002), pp. 37-54.

L’intercultura: modelli e prospettive pedagogiche

SILVA, CLARA MARIA
2002

Abstract

L'articolo prende in analisi i modelli di pedagogia interculturale diffusi in Europa, soffermandosi sulle prassi educative in uso nei paesi del Centro Europa, per spostare poi l'attenzione sul caso italiano.
2002
15
37
54
C. Silva
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/324370
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact