L'articolo fornisce un'ampia panoramica dei principali risultati a cui è giunta la glottodidattica dell'italiano come lingua seconda, nella prospettiva della progettazione di interventi di educazione interculturale rivolti agli allievi della scuola dell'obbligo.

Gli studi sull'apprendimento dell'italiano come seconda lingua / C. Silva. - In: IL PROCESSO FORMATIVO. - STAMPA. - 1/2002:(2001), pp. 61-72.

Gli studi sull'apprendimento dell'italiano come seconda lingua

SILVA, CLARA MARIA
2001

Abstract

L'articolo fornisce un'ampia panoramica dei principali risultati a cui è giunta la glottodidattica dell'italiano come lingua seconda, nella prospettiva della progettazione di interventi di educazione interculturale rivolti agli allievi della scuola dell'obbligo.
2001
1/2002
61
72
C. Silva
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/324376
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact