Il volume afronta il tema rapporto tra sviluppo cognitivo e nuove tecnologie, con particolare riguardo alle implicazioni cognitive connesse al trattamento del linguaggio (scrittura, linguaggi artificiali, acquisizione di forme grammaticali) con attenzione all'integrazione tra apprendimento sostenuto da tecnologie informatiche e tecnologie più semplici.

Scuola, computer linguaggio / A.Calvani. - STAMPA. - (1989), pp. 1-230.

Scuola, computer linguaggio

CALVANI, ANTONIO
1989

Abstract

Il volume afronta il tema rapporto tra sviluppo cognitivo e nuove tecnologie, con particolare riguardo alle implicazioni cognitive connesse al trattamento del linguaggio (scrittura, linguaggi artificiali, acquisizione di forme grammaticali) con attenzione all'integrazione tra apprendimento sostenuto da tecnologie informatiche e tecnologie più semplici.
1989
9788820124182
A.Calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/328263
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact