Si presenta una metodologia per l'apprendimento storico nella scuola elementare, cercando di tenere in considerazione sia la psicologia dell'alunno che la metodologia della ricerca -

A un bambino non dire chi era Vercingetorige / A.Calvani. - In: LA VITA SCOLASTICA. - ISSN 0042-7349. - STAMPA. - 41:(1987), pp. 13-15.

A un bambino non dire chi era Vercingetorige

CALVANI, ANTONIO
1987

Abstract

Si presenta una metodologia per l'apprendimento storico nella scuola elementare, cercando di tenere in considerazione sia la psicologia dell'alunno che la metodologia della ricerca -
1987
41
13
15
A.Calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330584
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact