Il lavoro si proponde dia ffrontare sul piano teorico il raccordo tra i modelli tassonomici e la identificazione degli obiettivi didattici per ciò che riguarda la conoscenza storica. Viensottoposto a critica il modlelo di Bloom di cui si evidenziano le inadeguatezze.

Tassonomie e didattica della storia / A.Calvani. - In: SCUOLA E CITTÀ. - ISSN 0036-9853. - STAMPA. - 34:(1985), pp. 519-527.

Tassonomie e didattica della storia

CALVANI, ANTONIO
1985

Abstract

Il lavoro si proponde dia ffrontare sul piano teorico il raccordo tra i modelli tassonomici e la identificazione degli obiettivi didattici per ciò che riguarda la conoscenza storica. Viensottoposto a critica il modlelo di Bloom di cui si evidenziano le inadeguatezze.
1985
34
519
527
A.Calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330598
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact