Indagine sperimentale volta a valutare i cambiamenti nelle pratiche di scrittura con alunni che ipiegano un word processor

Word processor e revisione:nuove possibilità per la didattica della scrittura? / A. Calvani; L.Chiti. - In: STUDI E DOCUMENTI DEGLI ANNALI DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE. - ISSN 1826-8617. - STAMPA. - 41-42:(1987), pp. 90-107.

Word processor e revisione:nuove possibilità per la didattica della scrittura?

CALVANI, ANTONIO;
1987

Abstract

Indagine sperimentale volta a valutare i cambiamenti nelle pratiche di scrittura con alunni che ipiegano un word processor
1987
41-42
90
107
A. Calvani; L.Chiti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330646
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact