Si affronta l'analisi delle potenzialità educative della multimedialità, in rapporto anche alle problematiche del carico cognitivo. Si fornisconoi guidelines per l'eucazione

Dal libro stampato al libro multimediale; ergonomia e formazione / A.Calvani. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - STAMPA. - boh!:(1996), pp. 71-78.

Dal libro stampato al libro multimediale; ergonomia e formazione

CALVANI, ANTONIO
1996

Abstract

Si affronta l'analisi delle potenzialità educative della multimedialità, in rapporto anche alle problematiche del carico cognitivo. Si fornisconoi guidelines per l'eucazione
1996
boh!
71
78
A.Calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/330733
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact