Il volume affronta il rapporto tra tecnologie informatiche e processi cognitivi; si sottolinea come decisivi per l'apprendimento siano i contesti in cui le tecnologie sono situate e riconfigurate, anche al di fuori dai loro "usi canonici" Particolare risalto vien dato alle potenzialità connesse alla scrittura elettronica, alle tecnologie ipertestuali, ai micromondi

Costruire/decostruire significati / A.Calvani; B.Varisco. - STAMPA. - (1995), pp. 1-374.

Costruire/decostruire significati

CALVANI, ANTONIO;
1995

Abstract

Il volume affronta il rapporto tra tecnologie informatiche e processi cognitivi; si sottolinea come decisivi per l'apprendimento siano i contesti in cui le tecnologie sono situate e riconfigurate, anche al di fuori dai loro "usi canonici" Particolare risalto vien dato alle potenzialità connesse alla scrittura elettronica, alle tecnologie ipertestuali, ai micromondi
1995
A.Calvani; B.Varisco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/331159
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact