Il volume affronta il rapporto tra tecnologie informatiche e processi cognitivi; si sottolinea come decisivi per l'apprendimento siano i contesti in cui le tecnologie sono situate e riconfigurate, anche al di fuori dai loro "usi canonici" Particolare risalto vien dato alle potenzialità connesse alla scrittura elettronica, alle tecnologie ipertestuali, ai micromondi
Costruire/decostruire significati / A.Calvani; B.Varisco. - STAMPA. - (1995), pp. 1-374.
Costruire/decostruire significati
CALVANI, ANTONIO;
1995
Abstract
Il volume affronta il rapporto tra tecnologie informatiche e processi cognitivi; si sottolinea come decisivi per l'apprendimento siano i contesti in cui le tecnologie sono situate e riconfigurate, anche al di fuori dai loro "usi canonici" Particolare risalto vien dato alle potenzialità connesse alla scrittura elettronica, alle tecnologie ipertestuali, ai micromondiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.