Il paper sintetizza e rielabora i risultati di un lavoro di ricerca sul ruolo e sulle competenze del capo reparto nel settore della grande distribuzione. La ricerca ha coinvolto 122 capi reparto e i punti vendita del centro italia di 5 grandi organizzazioni (nazionali e internazionali). Nel modello di analisi viene anche evidenziato il valore dei processi di apprendimento come fattori determinanti la performance.
Il capo reparto come manager pensante: retorica o realtà? / V. Cavaliere. - In: SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE. - ISSN 0391-7045. - STAMPA. - 207:(2005), pp. 77-87.
Il capo reparto come manager pensante: retorica o realtà?
CAVALIERE, VINCENZO
2005
Abstract
Il paper sintetizza e rielabora i risultati di un lavoro di ricerca sul ruolo e sulle competenze del capo reparto nel settore della grande distribuzione. La ricerca ha coinvolto 122 capi reparto e i punti vendita del centro italia di 5 grandi organizzazioni (nazionali e internazionali). Nel modello di analisi viene anche evidenziato il valore dei processi di apprendimento come fattori determinanti la performance.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
36_2005_CAVALIERE_CR_MANGR_PENSANTE_Sv_Org.pdf
Accesso chiuso
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
879.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
879.28 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.