Il paper analizza l’evoluzione del concetto di lusso e la gestione strategica della marca di lusso. Da un punto di vista empirico riporta gli esiti di un’analisi qualitativa delle percezioni sul concetto, sulla marca e su un prodotto di lusso di un campione di convenienza.
L’evoluzione del concetto di lusso e la gestione strategica della marca. Un’analisi qualitativa delle percezioni sul concetto, sulla marca e su un prodotto di lusso / G.Aiello; R.Donvito. - ELETTRONICO. - (2006), pp. 1-16. (Intervento presentato al convegno V CONGRESSO INTERNAZIONALE “LE TENDENZE DEL MARKETING” Università Ca’ Foscari Venezia, 20-21 Gennaio 2006 tenutosi a Venezia nel 20-21 gennaio).
L’evoluzione del concetto di lusso e la gestione strategica della marca. Un’analisi qualitativa delle percezioni sul concetto, sulla marca e su un prodotto di lusso
AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE
2006
Abstract
Il paper analizza l’evoluzione del concetto di lusso e la gestione strategica della marca di lusso. Da un punto di vista empirico riporta gli esiti di un’analisi qualitativa delle percezioni sul concetto, sulla marca e su un prodotto di lusso di un campione di convenienza.File | Dimensione | Formato | |
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