Il paper analizza le strategie di marca e le attività di comunicazione focalizzate sulla brand experience di alcuni confezionisti italiani, presentando i risultati di un’analisi empirica dal taglio quali-quantitativo su 10 imprese italiane di abbigliamento di rilievo internazionale
Comunicazione integrata, marca e distribuzione nelle imprese di abbigliamento / G.Aiello; R.Donvito. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-15. (Intervento presentato al convegno SOCIETÀ ITALIANA DI MARKETING tenutosi a Trieste nel 2-3 dicembre).
Comunicazione integrata, marca e distribuzione nelle imprese di abbigliamento
AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE
2005
Abstract
Il paper analizza le strategie di marca e le attività di comunicazione focalizzate sulla brand experience di alcuni confezionisti italiani, presentando i risultati di un’analisi empirica dal taglio quali-quantitativo su 10 imprese italiane di abbigliamento di rilievo internazionaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Aiello-Donvito - Paper SIM 2005.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
166.7 kB
Formato
Adobe PDF
|
166.7 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.