Il paper analizza le strategie di marca e le attività di comunicazione focalizzate sulla brand experience di alcuni confezionisti italiani, presentando i risultati di un’analisi empirica dal taglio quali-quantitativo su 10 imprese italiane di abbigliamento di rilievo internazionale

Comunicazione integrata, marca e distribuzione nelle imprese di abbigliamento / G.Aiello; R.Donvito. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-15. (Intervento presentato al convegno SOCIETÀ ITALIANA DI MARKETING tenutosi a Trieste nel 2-3 dicembre).

Comunicazione integrata, marca e distribuzione nelle imprese di abbigliamento

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE
2005

Abstract

Il paper analizza le strategie di marca e le attività di comunicazione focalizzate sulla brand experience di alcuni confezionisti italiani, presentando i risultati di un’analisi empirica dal taglio quali-quantitativo su 10 imprese italiane di abbigliamento di rilievo internazionale
2005
IL MARKETING DEI SERVIZI. II CONVEGNO SOCIETÀ ITALIANA DI MARKETING
SOCIETÀ ITALIANA DI MARKETING
Trieste
2-3 dicembre
G.Aiello; R.Donvito
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