Il paper considera le strategie di marca e le scelte di comunicazione integrata attivate dalla distribuzione specializzata statunitense, presentando i risultati di una secondary data research.

Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense / G.Aiello; R.Donvito. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-22. (Intervento presentato al convegno Marketing Trends - “LE TENDENZE DEL MARKETING IN EUROPA” tenutosi a Parigi nel 21-22 gennaio).

Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE
2005

Abstract

Il paper considera le strategie di marca e le scelte di comunicazione integrata attivate dalla distribuzione specializzata statunitense, presentando i risultati di una secondary data research.
2005
CONVEGNO “LE TENDENZE DEL MARKETING IN EUROPA”
Marketing Trends - “LE TENDENZE DEL MARKETING IN EUROPA”
Parigi
21-22 gennaio
G.Aiello; R.Donvito
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