The paper deals with the process of Retail innovation across retail brands and product brands

Retail innovation across retail brands and product brands / G.Aiello; R.Donvito. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 1-31. (Intervento presentato al convegno Global Conference on Business & Economics tenutosi a Firenze nel 18-19 ottobre).

Retail innovation across retail brands and product brands

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE
2008

Abstract

The paper deals with the process of Retail innovation across retail brands and product brands
2008
Global Conference on Business & Economics
Global Conference on Business & Economics
Firenze
18-19 ottobre
G.Aiello; R.Donvito
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
GCBE_2008.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 156.02 kB
Formato Adobe PDF
156.02 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335109
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact