Ragioni dei riferimenti concettuali della sezione "Architettura e contesto" le cui ricerche e didattica sono descritte in questo numero 3 del 2003 della rivista dipartimentale "Firenze Architettura" Tipo, memoria, morfologia urbana, come codici di comportamento nella ricerca e nella didattica, tesi a ritrovare nel progetto significati attuali, continuità storica, integrazione nel contesto naturale e costruito.

L'insegnamento dei luoghi e della storia / G. Cavallina. - In: FIRENZE ARCHITETTURA. - ISSN 1826-0772. - STAMPA. - 3:(2003), pp. 28-29.

L'insegnamento dei luoghi e della storia

CAVALLINA, GIANNI
2003

Abstract

Ragioni dei riferimenti concettuali della sezione "Architettura e contesto" le cui ricerche e didattica sono descritte in questo numero 3 del 2003 della rivista dipartimentale "Firenze Architettura" Tipo, memoria, morfologia urbana, come codici di comportamento nella ricerca e nella didattica, tesi a ritrovare nel progetto significati attuali, continuità storica, integrazione nel contesto naturale e costruito.
2003
3
28
29
G. Cavallina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335574
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact