Ragioni dei riferimenti concettuali della sezione "Architettura e contesto" le cui ricerche e didattica sono descritte in questo numero 3 del 2003 della rivista dipartimentale "Firenze Architettura" Tipo, memoria, morfologia urbana, come codici di comportamento nella ricerca e nella didattica, tesi a ritrovare nel progetto significati attuali, continuità storica, integrazione nel contesto naturale e costruito.
L'insegnamento dei luoghi e della storia / G. Cavallina. - In: FIRENZE ARCHITETTURA. - ISSN 1826-0772. - STAMPA. - 3:(2003), pp. 28-29.
L'insegnamento dei luoghi e della storia
CAVALLINA, GIANNI
2003
Abstract
Ragioni dei riferimenti concettuali della sezione "Architettura e contesto" le cui ricerche e didattica sono descritte in questo numero 3 del 2003 della rivista dipartimentale "Firenze Architettura" Tipo, memoria, morfologia urbana, come codici di comportamento nella ricerca e nella didattica, tesi a ritrovare nel progetto significati attuali, continuità storica, integrazione nel contesto naturale e costruito.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.